Diventa Connection Manager

Come si diventa un esperto di web marketing strategico?

I Connection Manager sono la nostra "scelta consigliata" all'interno del portale e sono gli unici esperti professionisti che potranno presentare all'interno del portale i propri casi studio, dimostrando così di essere stati in grado di portare risultati tangibili e degni di nota per i propri clienti.

Perché diventare Connection Manager?

I principali vantaggi della certificazione Connection Manager sono 3:

  • Acquisire clienti;
  • Acquisire autorevolezza e credibilità;
  • Entrare a far parte di una rete di professionisti di pari qualità e competenze con cui instaurare collaborazioni o semplicemente confrontarsi. 
Le attività che coinvolgono i Connection Manager non hanno solo a che fare con il “posizionamento” nel portale WMI. 
I Connection Manager sono, infatti, gli unici professionisti autorizzati a presentare i propri casi studio agli eventi “offline” organizzati da WMI.
I Connection Manager sono, inoltre, gli unici professionisti coinvolti in tutte le attività formative e informative di WMI, come ad esempio webinar e dirette Facebook dedicate agli imprenditori, citazioni dei casi studio in articoli, libri, ecc. 
Connection Manager

Come diventare Connection Manager?

Per diventare ConnectionManager bisogna soddisfare i seguenti requisiti:

  • È necessario essere un libero professionista con partita IVA o Amministratore di un’agenzia. I dipendenti d’azienda non possono essere certificati;
  • È necessario dimostrare di operare nel settore da almeno 3 anni;
  • È necessario dimostrare di possedere competenze di Web Marketing Strategico *;
  • È necessario presentare almeno 1 caso studio di successo, ovvero il caso di un’azienda che grazie al proprio operato ha incrementato risultati in termini di “numeri che contano”, come ad esempio fatturato e clienti *.

* Per dimostrare di possedere competenze di Web Marketing Strategico è necessario iscriversi prima al corso online sul Web Marketing Strategico e successivamente superare un esame. Durante l’esame deve essere presentato anche il caso studio (4° requisito).

L’esame è gratuito. 
La certificazione ha validità di un anno e prevede una fee annuale.

Badge Connection Manager

Cosa fare subito?

Se sei interessato al percorso di certificazione da Connection Manager e a ottenere tutte le informazioni sul corso WMI online (1° passo per chi intende certificarsi) devi per prima cosa registrarti gratuitamente al portale WMI.