Teresa Carfora

Social Media Manager presso ICANWEB
ha esperienza nei settori: Abbigliamento Ristoranti Orologi e gioielli

Sede operativa
  San felice a Cancello (CE) IT
Azienda
ICANWEB
Numero addetti
Da 1 a 3
Fatturato
Fino a € 100.000

Dal 2004 aiutiamo i nostri clienti a espandere il proprio mercato attraverso un uso professionale e scientifico del web. Scegliere i servizi ICANWEB significa avere sempre a disposizione tutta l'esperienza e le competenze sviluppate in anni di lavoro!

IL NOSTRO VALORE AGGIUNTO
Ciò che ci rende differenti è il l'importanza che diamo ai numeri e all'analisi dei dati, utilizzando un approccio scientifico in ogni progetto di marketing. Avere un approccio scientifico al web per noi significa misurare e monitorare tutti i momenti di contatto con il proprio mercato, per poi lavorare per massimizzarne il valore.

PROGETTI PERSONALIZZATI
Ogni azienda ha le sue peculiarità, le sue criticità ed i suoi obiettivi. Ogni progetto è differente e per ognuno individuiamo una strategia mirata, perché solo così può essere efficace!

I 14 anni di esperienza sul campo ci consentono di comprendere le dinamiche e le evoluzioni dei mercati e mettere a punto processi collaudati per il raggiungimento di specifici obiettivi. In questi anni abbiamo offerto consulenza e sviluppato progetti per tante aziende clienti. Aver affrontato e superato tante volte le sfide di uno specifico settore ci ha permesso di trovare e sperimentare delle "soluzioni efficaci" e replicabili: abbiamo imparato a conoscere il loro mercato.

Su queste basi abbiamo sviluppato alcune aree di business per offrire servizi specifici ai nostri clienti:
  • Wedding
  • eCommerce
  • Ristoranti
  • Punti Vendita

Italia Campania Caserta

Specializzazioni

Email Marketing
Facebook Ads
Google Adwords
Lead Generation
SEO - Search Engine Optimization
Local Marketing
Instagram Ads
E-commerce Management

Desideri contattare Teresa Carfora?

Compila il modulo seguente.
Teresa Carfora riceverà direttamente la tua richiesta e ti contatterà in tempi brevi.
 

Errore: